A BALLA : DEMOLITO IL MURO DEI 30

muro-di-berlino-caduta-picconate

Entusiasmante il weekend abetonese del 21 e 22 dicembre u.s. per Andrea Ballabio, che dopo aver preso le misure in gara1, secondo, ad una manciata di centesimi alle spalle del veneto Paolo Cappellato, sbaragliava il campo con una tripletta ai danni dello stesso Cappellato(in gara due del 21 dicembre) e, in gare 3 e 4(del 22dicembre) ai danni anche degli altri migliori master italiani, precipitatisi, ad onta delle proibitive condizioni atmosferiche, nella localita' pistoiese a dare manforte al conterraneo sconfitto.

Grazie alle sue splendide performances, suggellate dai distacchi importanti inflitti ai diretti avversari, Andrea, dai 50 punti attuali, di un solo balzo, ha mediato 26 punti e si impone come uno dei migliori Master B in circolazione in Italia. A Bolzano, intanto, circolano battute al vetriolo sulla pattuglia veneta sconfitta dal terrone Ballabio, ma Cappellato ha prontamente ribattuto che anche per Messner, Raffeiner e Rottensteiner, per colpa di quello stesso terrone, il cronometro, sia pure in allenamento, non era stato affatto indulgente in quel di Mos ( Alta Pusteria). Ci rivedremo a Filippi.
Interessanti anche le prove di Alessandro Falez, sempre tra i big nelle classifiche assolute in tutte e quattro le gare, in particolare nella gara quattro, si e' reso autore di un' ottima prova che gli ha consentito di balzare dagli attuali 107 punti a 65. Il "ragazzo" ha lavorato molto e bene ed i risultati si vedono, come acutamente avevano pronosticato alcuni osservatori. Non altrettanto soddisfatto puo' dirsi Massimo Ferraro, che a fine stagione scorsa stava davanti a Falez, mentre all' Abetone gli e' stato dietro, e di un bel po'; atleticamente non gli manca niente, ma , al contrario di Alessandrone, si vede che gli mancano proprio le giornate di sci.
Complessivamente positiva la trasferta di tutti i MasterMind boys, ritratti nella foto (si e' inserito anche Peter Erlaker aspirante MastrerMind boy)mentre esibiscono le medaglie conquistate sul campo: Gianfredo sempre vincente di categoria, Sandro Santarelli a podio due volte nella stessa categoria di Gianfri e Fiordiliso una volta primo e una volta secondo nella sua categoria. Per le classifiche si rimanda al sito www.cronometristi pistoiesi

foto

CLICCA PER INGRANDIRE